L’associazione nonnoboi è composta da 10 soci:
Sardi Roberto (pensionato)
Vice presidente
Sardi Ilaria (commessa)
Segretaria Gamoletti Lorenza (commerciante)
Tesoriere
Sonia Motteran (impiegata)
Soci
Calì Sandra (responsabile qualità)
Simone Micheletto (impiegato)
Gaggiotti Adamo (autista)
Benassi Lorenzo (ragioniere)
Bagnati Claudio (parrucchiere)
Marco Colombo (falegname)
Persone unite dallo stesso scopo. ..aiutare bimbi meno fortunati ad avere una vita migliore.
Il nostro obbiettivo è portare i nostri ragazzi ad avere un’istruzione che gli permetta di avere un lavoro e quindi un’indipendenza
In base alle loro capacità gli daremo la possibilità di arrivare all’università
Se non hanno le capacità gli daremo la possibilità di imparare un lavoro e magari aprirli un’attività  (meccanico…elettricista. ..autista di moto taxi…sarta..)
I nostri bimbi vanno dai 3 anni ai 17…
Tutti vanno frequentano scuole (asilo primaria e superiori ) hanno assistenza medica compresi 2 controlli completi all’anno…fanno 3 pasti al giorno più la merenda .
Li seguiamo passo per passo nella loro crescita come dei genitori
Anche se siamo lontani fisicamente abbiamo notizie tutti i giorni con messaggi foto e video chiamate
Nonnoboi si reca a Kakamega almeno 3 volte all’anno per seguire personalmente i lavori e l’andamento delle cose
Io vado 1 volta  (magari 2) all’anno per dare un occhio femminile e soprattutto per coccolarmi tutti con affetto